info@sapiresine.it Richieste Urgenti: +39 080.2083106

Pavimenti in Resina antibattericici. L'igiene sui pavimenti

Torna alle notizie
Pavimenti in Resina antibattericici. L'igiene sui pavimenti

Le strutture sanitarie (ospedali o ambulatori) devono soddisfare, ovviamente, determinati criteri per garantire una pulizia ottimale, garantendo il massimo igiene. La Resina Antibatterica è la soluzione migliore per soddisfare queste esigenze. Le Resine Antibatteriche garantiscono un pavimento sanificabile avendo una superficie monoblocco senza giunti. I Pavimenti realizzati con Resine Antibatteriche sono facili da pulire, sono antipolvere ed impermabili.

 

Immaginate quanto sia importante garantire il massimo dell'igene in una sala operatoria !
La Resina Antibatterica, può garantire elevati standard di igiene oltre che, in presenza di macchinari e apparecchiature elettriche, offrire ottime capacità di dissipare le cariche elettriche superficiali.

Per ottenere un pavimento antistatico, si procedere in fase di realizzazione al posizionamento di una rete metallica in rame che viene ovviamente collegata all'impianto di terra, evitando dispersioni di cariche elettrostatiche, permettendo un efficiente funzionamento dei macchinari.

 

SapiResine è in grado di realizzare pavimenti antibatterici che soddisfino i requisiti delle più recenti normative, garantendo sempre durevolezza nel tempo, resistenza, facile pulizia.

Se hai bisogno di una consulenza, anche solo per verificare quanto sia conveniente un preventivo fatto dagli specialisti di SapiResine rispetto ad operatori improvvisati, scrivici o contattaci.

Autore / Fonte: Staff Sapi Resine - Corato

Il suo messaggio รจ stato inviato. Grazie!

Richiedi informazioni

PRIVACY

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.