info@sapiresine.it Richieste Urgenti: +39 080.2083106

Sempre più pavimenti in resina in provincia di Bari

Torna alle notizie
Sempre più pavimenti in resina in provincia di Bari

Sabato mattina ci siamo fermati in ufficio il tempo necessario per effettuare una simpatica analisi sui lavori realizzati nel 2019 prima di questo ultimo sprint finale di fine anno.
Ad Agosto 2019, abbiamo notato che i metri quadri realizzati come "pavimenti in resina" in provincia di Bari, rispetto agli stessi mesi del 2018, erano oltre il 20% in più su Bari e provincia.

Successivamente abbiamo anche notato che, i nostri clienti, sopratutto in zona BARI SUD (Mola di Bari, Conversano, Turi, Polignano a Mare) hanno preferito per le loro abitazioni pavimenti in resina autolivellanti che al contrario dei pavimenti in resina spatolati, pur risultando leggermente più cari, premettono di ottenere un pavimento perfettamente liscio ed elastico, facilitando la possibilità di inserire particolari decorazioni per renderlo unico.

Certo, è possibile risparmiare con la scelta di un pavimento in resina spatolato, ma questa scelta non permette di avere una superficie perfettamente liscia. Di conseguenza potrebbe esserci una leggera difficoltà nella pulizia degli stessi.

Cmq, i presupposti affinchè sempre più clienti, attenti alle tendenze di interior design per il 2020, possano optare per un pavimento industriale in resina è sicurametne in aumento non solo in provincia di Bari.

Autore / Fonte: Staff Sapi Resine

Richiedi informazioni

PRIVACY

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.